Nadia Toffa ha il cancro, Elena Brigliadori la attacca su Fb: “Chi è causa del suo mal…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2018 - 21:57| Aggiornato il 19 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA
Nadia toffa Eleonora Brigliadori

Nadia Toffa e il cancro, il commento di Elena Brigliadori: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”

ROMA – Eleonora Brigliadori da anni è schierata contro la medicina tradizionale, attacca su Facebook Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

L’attrice ha scritto su Facebook un commento sull’inviata de Le Iene, che tempo fa si era imbattuta proprio nella Brigliadori in un servizio sulla cura del tumore. La Toffa viene tirata in ballo da un utente in un post[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]: “E quando venne quella delle iene a insinuare sul cancro? Se ne sono tutti scordati”. La risposta di Eleonora Brigliadori è molto dura: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

La Brigliadori ha 58 anni. L’attrice ed ex presentatrice, da anni è una sostenitrice del “metodo Hamer”  secondo cui la genesi delle malattie sia legata a traumi o conflitti non risolti. La Brigliadori,  al posto della chemioterapia, sostiene metodi sciamanici per curare il cancro. LaToffa realizzò un servizio molto critico per le Le Iene: la Brigliadori, probabilmente è rimasta ancora scottata da quanto emerse nell’inchiesta della Toffa.

L’attrice dovrebbe tra l’altro tornare in tv nella prossima edizione di Pechino Express: sul web, ora, sono in molti a chiedere ora alla Rai di ripensarci.