Nicola Casarin, studente si uccide gettandosi dal settimo piano dell’Università di Padova

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2014 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
 Nell'alloggio del ragazzo, come racconta il Mattino di Padova, sono stati recuperati alcuni biglietti nei quali preannunciava le proprie intenzioni.

Nell’alloggio del ragazzo, come racconta il Mattino di Padova, sono stati recuperati alcuni biglietti nei quali preannunciava le proprie intenzioni.

PADOVA, 14 APR – Nicola Casarin, è questo il nome del ragazzo che oggi si è suicidato gettandosi dalla tromba delle scale al Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Padova. Il suicidio è avvenuto intorno le 7,30, poco dopo l’orario di apertura della facoltà.

Le foto pubblicate dal Mattino di Padova

Il corpo è stato ritrovato nell’atrio dell’edificio D denominato Torre di Archimede, e per gli investigatori non c’è dubbio: è suicidio.  Nell’alloggio del ragazzo, come racconta il Mattino di Padova, sono stati recuperati alcuni biglietti nei quali preannunciava le proprie intenzioni.

Nicola Casarin, 21 anni, era iscritto a Fisica e sembra che ad qualche tempo soffrisse di depressione. Le lezioni dell’Università sono state sospese.