Paese (Treviso), scontro motorino-auto in via Olimpia: morto 17enne

Le prime notizie sul drammatico incidente avvenuto domenica sera a Paese, in provincia di Treviso. Nello scontro tra un un motorino e un'auto è morto un 17enne.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2022 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
Paese (Treviso), scontro motorino-auto in via Olimpia: morto 17enne

Paese (Treviso), scontro motorino-auto in via Olimpia: morto 17enne (foto d’archivio Ansa)

Un ragazzo di 17 anni è morto domenica sera, 8 maggio, a Paese (in provincia Treviso) nello scontro tra lo scooter di cui era alla guida ed un’autovettura, che proveniva in senso opposto.

Il ragazzo è deceduto nella scontro.  Il conducente dell’auto è stato condotto in ospedale, ma pare non aver riportato serie conseguenze. Tutto è avvenuto in via Olimpia. La vittima, Davide Pavan, risiedeva in un comune vicino, a Morgano (Treviso). La dinamica dell’incidente, così come la posizione dell’automobilista, un 28enne, sono al vaglio dei Carabinieri di Montebelluna.

L’impatto è stato molto violento. Il 17enne, dopo lo scontro, è stato letteralmente scaraventato via a decine di metri di distanza. Inutile, purtroppo, l’intervento immediato dei soccorsi.

I genitori sul luogo dell’incidente

Il Gazzettino parla anche dello strazio dei genitori “che non vedendo il loro ragazzo, sono arrivati sul luogo dello schianto. Speravano che ci fosse ancora una tenue speranza di salvarlo. Ma, quando hanno visto la scena sono rimasti agghiacciati. Hanno capito in un attimo che il loro Davide non sarebbe mai più tornato a casa”.