Pavia, morta la 88enne travolta sulle strisce: l’auto che l’ha uccisa si era fermata ed è stata tamponata

Pavia, morta la donna di 88 travolta sulle strisce pedonali: l'auto che l'ha uccisa si era fermata ed è stata tamponata. Trasportata d'urgenza dal 118 al Policlinico San Matteo, era apparsa subito in condizioni gravissime.

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2022 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza foto ansa

Pavia, morta la donna di 88 travolta sulle strisce pedonali: l’auto che l’ha uccisa si era fermata ed è stata tamponata (Ansa)

E’ morta la donna di 88 anni che oggi, martedì 18 ottobre, è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali a Pavia.

Pavia, morta la donna di 88 travolta sulle strisce pedonali

Trasportata d’urgenza dal 118 al Policlinico San Matteo, era apparsa subito in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla fare.

L’auto che l’ha investita era ferma prima delle strisce ed è stata tamponata da un Suv

Proseguono nel frattempo gli accertamenti della polizia locale per chiarire la dinamica dell’incidente. Sembra che l’auto che ha investito la pensionata si fosse regolarmente fermata per far passare a piedi l’anziana. La vettura è stata tamponata da un Suv, finendo così per urtare l’88enne che è stata scaraventata contro un’altra auto parcheggiata. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dei soccorritori.

Forse dovresti anche sapere che…