Picchia la anziana madre e la manda in coma

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2016 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA
Picchia la anziana madre e la manda in coma

Picchia la anziana madre e la manda in coma

GENOVA – Picchia l’anziana madre e la fa cadere a terra, mandandola in coma. Denunciato un uomo di 60 anni. Tutto è accaduto la notte della vigilia di Natale a Genova.

Al termine di una violenta lite in casa, scrive il Secolo XIX, l’uomo, un artista con problemi psichiatrici, avrebbe preso a calci la madre di 86 anni, che sarebbe caduta e avrebbe battuto la testa sul pavimento. La donna si trova adesso ricoverata in coma all’ospedale Galliera.

Scrive il quotidiano ligure:

Sarebbe stato lo stesso figlio a soccorrerla e a portarla a letto, dove l’anziana ha incominciato a avvertire un forte mal di testa, prima di svenire; a quel punto il figlio ha chiamato il 118 e la donna è stata ricoverata in “codice rosso”.

Le indagini dei poliziotti delle Volanti e della squadra Mobile sono partite dal racconto dello stesso figlio, un artista seguito da tempo da uno psichiatra, che ha ammesso di avere colpito la madre e di averla fatta cadere: l’uomo è stato denunciato per lesioni gravissime e ricoverato in Psichiatria con il divieto di allontanarsi dal reparto.