Rimini, in fin di vita per aver difeso ragazza dal fidanzato

Rimini, in fin di vita per aver difeso ragazza dal fidanzato
Rimini, in fin di vita per aver difeso ragazza dal fidanzato

RIMINI – Un giovane cerca di difendere una ragazza durante una violenta lite con il fidanzato e vien colpito in faccia e alla gola dall’aggressore. Ora il giovane di 27 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Infermi di Rimini.

Il giovane è stato colpito con un coccio di bottiglia nella notte di follia quella tra sabato e domenica a Misano Adriatico, comune della provincia di Rimini, nel parcheggio della discoteca “Narciso”. L’aggredito è originario di Torre del Greco in provincia di Napoli ma risiede a Gabicce Mare da tempo. La sua unica colpa è stata quella di essersi intromesso nella lite tra la coppia.

L’aggressore ha 25 anni ed è stato arrestato dai carabinieri. Stava discutendo in maniera molto accesa con la compagna quando ha colpito il ragazzo che è intervenuto, ora ricoverato in prognosi riservata. Prima di essere arrestato con l’accusa di tentato omicidio, il 25enne ha tentato una breve fuga. La cosa che rende ancora più drammatica questa storia è il fatto che i due erano amici e avevano passato la serata insieme nel locale.

Dopo alcuni accertamenti si è scoperto anche che il 25enne era già noto per reati legati alle lesioni personali, ma anche allo spaccio di stupefacenti. Questa mattina, la vittima dell’aggressione è stata sottoposta a un delicatissimo intervento alal giugulare con lo scopo di ricostruire le vene e i muscoli lacerati durante l’aggressione.

 

 

 

 

Gestione cookie