Rimini, suv finisce contro la ruspa del cantiere vicino: muore un automobilista di 70 anni

L'auto, una Suzuki S-Cross, si è scontrata contro una ruspa del vicino cantiere che stava trasportando una grossa griglia utilizzata le per murature in cemento armato. L'auto stava procedendo per via Euterpe quando la ruspa, forse per una manovra azzardata, l'ha colpita nella parte anteriore con la griglia sfondandone il tettuccio.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza foto ansa

Rimini, suv finisce contro la ruspa del cantiere vicino: muore un automobilista di 70 anni (foto Ansa)

Incidente mortale la mattina di oggi, lunedì 24 ottobre in via Euterpe a Rimini. Nei pressi del cantiere della Statale 16, un automobilista di circa 70 anni è morto nell’impatto con un mezzo di lavoro.

Rimini, suv contro ruspa: muore un uomo di 70 anni

L’auto, una Suzuki S-Cross, si è scontrata contro una ruspa del vicino cantiere che stava trasportando una grossa griglia utilizzata le per murature in cemento armato. L’auto stava procedendo per via Euterpe quando la ruspa, forse per una manovra azzardata, l’ha colpita nella parte anteriore con la griglia sfondandone il tettuccio.

La ruspa ha sfondato il tettuccio dell’auto

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Rimini per mettere in sicurezza la vettura. Per i rilievi e coordinare la polizia municipale sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno.

“Esprimiamo tutto il nostro dolore per il tragico, scioccante incidente in cui stamane ha perso la vita una persona lungo via Euterpe, nei pressi del cantiere della Statale 16”, scrive in una nota l’amministrazione comunale di Rimini diramata subito dopo il tragico incidente. “Un dramma su cui le autorità preposte dovranno svolgere ora le necessarie indagini per mettere in evidenza tutte le responsabilità di un fatto così grave e traumatico – si legge – L’amministrazione comunale di Rimini esprime il suo cordoglio verso la famiglia e i parenti della vittima”.

Forse dovresti anche sapere che…