Roma, ragazzo di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato il cancello condominiale Roma, ragazzo di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato il cancello condominiale

Roma, ragazzo di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato il cancello condominiale

A Roma, in zona Borghesiana, un 14enne è morto folgorato, ieri sera, dopo aver toccato un cancello in un condominio. Il ragazzino stava giocando in strada con altri amici quando dopo aver toccato il cancello è avvenuta la tragedia. Soccorso dal 118, che ha allertato i carabinieri, il 14enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata dove è deceduto intorno alle 21. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

La morte del ragazzino a Roma

Alla Borghesiana è intervenuto il personale del 118 che ha provato a rianimare il ragazzino. Trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata i medici non hanno potuto far nulla per lui. Se non constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio avvenuto intorno alle 21:00. Starà ora ai carabinieri della stazione Tor Vergata assieme a quelli della compagnia di Frascati accertare l’accaduto e ricostruire la tragedia.

Gestione cookie