Roma, scooter travolge e uccide anziano sulla Colombo

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2016 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA
Roma, scooter travolge e uccide anziano sulla Colombo

Roma, scooter travolge e uccide anziano sulla Colombo

ROMA – Scooter travolge e uccide un anziano sulla Cristoforo Colombo a Roma. E’ accaduto la mattina di venerdì primo luglio. Intorno alle 6:30, riferisce Marco De Risi sul Messaggero, Camillo Fioringi, pensionato di 76 anni di Ceccano (Frosinone), stava attraversando la strada all’altezza dell’angolo con Via Laurentina quando è stato travolto dal motorino.

Fioringi è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Il conducente dello scooter è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Adesso la dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori, che stanno controllando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Ecco quanto racconta Marco De Risi sul quotidiano romano Il Messaggero:

Un uomo di 76 anni, Camillo Fioringi, nato a Ceccano, è morto dopo essere stato investito da uno scooter a Roma. È accaduto intorno alle 6.30 su Via Cristoforo Colombo, all’angolo con Via Laurentina, nel quadrante sud della città. L’anziano è deceduto poco dopo l’incidente in ospedale. Secondo quanto si è appreso, anche il conducente dello scooter è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto per i rilievi la polizia municipale del gruppo Tintoretto. È ancora da chiarire la dinamica dell’investimento. Al vaglio eventuali registrazioni di telecamere presenti in zona.