Roma, incubo a San Lorenzo: studente di 22 anni violentato, picchiato e derubato da 3 persone

Roma, studente 22enne violentato e derubato a San Lorenzo di notte da tre persone. Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno trovato a terra con i vestiti strappati.

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2022 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
polizia foto ansa

Roma, studente 22enne violentato e derubato a San Lorenzo di notte da tre persone (foto Ansa)

Uno studente universitario è stato rapinato di soldi e del cellulare. Stando al suo racconto, il giovane di origine sarde è stato anche violentato.

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba di sabato primo ottobre nel quartiere romano di San Lorenzo a pochi passi dall’Università La Sapienza ed anche dalla Stazione Termini.

Roma, derubato e violentato a 22 anni a San Lorenzo

Il giovane ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine. Sarebbe stato avvicinato da un gruppo di persone che si erano offerte di aiutarlo dopo che la batteria del suo monopattino si era scaricata. Il ragazzo sarebbe stato aggredito dai tre che, dopo averlo costretto a prelevare 170 euro al bancomat e a consegnare il suo cellulare, lo avrebbero violentato a turno.

Soccorso da alcuni passanti, è stato portato in ospedale

Il ventiduenne è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno trovato a terra con i vestiti lacerati ed è stato portato in ospedale.

Sull’episodio sono al lavoro gli agenti della Questura di Roma che hanno avviato una serrata caccia al branco di aggressori. 

Forse dovresti anche sapere che…