Sarah Scazzi, i pm: fondamentali le dichiarazioni dell’amica Mariangela

Pubblicato il 17 Ottobre 2010 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Scazzi

Per la pubblica accusa le dichiarazioni rese dall’amica di Sabrina, Mariangela Spagnoletti, sono ”rilevanti”: la giovane ha fornito un dettaglio ”fondamentale” sulle autovetture presenti davanti all’abitazione della famiglia Misseri. E’ quanto e’ scritto nel provvedimento di fermo notificato ieri sera a Sabrina Misseri. Mariangela ha dichiarato agli inquirenti che quando e’ arrivata a casa Misseri ha notato ”immediatamente Sabrina gia’ sulla strada percependone l’inusuale stato di agitazione”, circostanze queste negate da Sabrina che dice di essere stata sulla veranda di casa.

”Del pari rilevanti – prosegue il decreto – appaiono le dichiarazioni di Mariangela Spagnoletti quando chiarisce che, dopo aver appreso della scomparsa di Sara, e dopo essere andata due volte insieme a Sabrina presso l’abitazione della mamma di Sara, ritornava a casa Misseri ove lasciava Sabrina proprio nel momento in cui la madre, Cosima Serrano, usciva dall’abitazione, specificando la fondamentale circostanza che in quel momento vedeva chiaramente sia l’autovettura Opel Astra in uso alla famiglia Misseri e sia l’autovettura Seat Marbella nella disponibilita’ dell’indagato (il padre di Sabrina, ndr) che era chiaramente posizionata parallela al portone del garage”.

Questa circostanza Sabrina l’ha sempre negata spiegando che tornando a casa con Mariangela aveva trovato solo l’auto della madre e non quella del padre.