Turista stuprata a Sorrento a Chi l’ha visto?: “Mi hanno mostrato foto in cui ero terrorizzata e circondata da peni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 maggio 2018 9:21 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018 12:48
Sorrento, turista stuprata in hotel: la testimonianza a Chi l'ha visto?

Turista stuprata a Sorrento a Chi l’ha visto?: “In una foto sono terrorizzata e circondata da peni”

ROMA – Nuovi particolari continuano a emergere sullo stupro della turista inglese in un hotel di Meta di Sorrento. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Il programma televisivo Chi l’ha visto? ha trasmesso la testimonianza della vittima che ricorda di essersi svegliata circondata da 10 uomini e di aver visto la sua foto con la faccia terrorizzata e circondata di peni.

La turista ha 50 anni e aveva deciso di fare una vacanza nella Costiera amalfitana con la giovane figlia dopo la morte del marito, per festeggiare il compleanno della ragazza. La vittima e la figlia hanno bevuto un drink al bancone dell’hotel ed è allora che sono state drogate. La giovane ha iniziato a sentirsi male e si è ritirata in stanza, la madre invece è rimasta al bancone ed è stata avvicinata dai dipendenti dell’hotel poi diventati i suoi aguzzini.

A Chi l’ha visto? sono state lette le sue dichiarazioni dopo l’accaduto e che costituiscono la denuncia:

“Appena ho bevuto il cocktail mi sono sentita strana… mi sono risvegliata nuda e circondata da uomini svestiti che scattavano le foto…Si sono avvicinati, ho respinto uno di loro, ma sono stata schiaffeggiata. In gruppo mi hanno afferrato con violenza, è stato tutto caotico e ho sentito un dolore insopportabile. Mi ricordo di aver visto in una foto la mia faccia terrorizzata circondata da peni”.