Alabama, le prime immagini dal luogo dove è avvenuta la sparatoria Alabama, le prime immagini dal luogo dove è avvenuta la sparatoria

Alabama, sparatoria vicino a università: due morti e tre feriti

Alabama, le prime immagini dal luogo dove è avvenuta la sparatoria
Alabama, le prime immagini dal luogo dove è avvenuta la sparatoria (foto Ansa)

ROMA – Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in seguito ad una sparatoria in Alabama avvenuta nella notte vicino al campus della Alabama State University: lo ha reso noto Jarrett Williams, sergente della polizia di Montgomery. Un uomo è deceduto sul posto, mentre un altro è morto in ospedale, ha detto Williams. Altri due uomini sono stati ricoverati in ospedale e sono in pericolo di vita mentre un terzo è fuori pericolo. Per il momento non si hanno informazioni sul motivo della sparatoria.

Il presidente della Alabama State University, Quinton T. Ross, Jr., ha confermato che la sparatoria non è avvenuta nel campus dell’ateneo ma in una vicina attività commerciale. I funzionari dell’università, ha detto Ross, secondo quanto riporta l’emittente WSFA12 News, “stanno ancora lavorando con il Dipartimento di polizia di Montgomery per determinare i dettagli” di questo episodio.

Fonte: Ansa.

Gestione cookie