Argentina. Violenta la figlia per vent’anni, arrestato. La donna: “Da mio padre ho avuto sei figli”

Pubblicato il 26 Ottobre 2010 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA

Per 20 anni avrebbe violentato la figlia: lui ora ne ha 60 e lei 34. La polizia ha arrestato l’uomo a Cordoba, 700 chilometri da Buenos Aires.

A diffondere la notizia è stato il quotidiano Clarin, precisando che la donna ha anche denunciato di aver avuto sei figli dal padre. L’uomo è stato fermato mentre svolgeva il suo abituale lavoro di posteggiatore di auto. Secondo la denuncia della figlia, quando lei aveva 14 anni e aveva già avuto un figlio da lui, il padre l’ha portata con sé a Cordoba, dove la teneva chiusa in casa sottoponendola ad abusi sessuali e maltrattamenti.

Per questi ultimi lo ha denunciato un anno fa, ottenendo che fosse costretto ad abbandonare il loro domicilio. Ora la nuova denuncia. In cui ha anche accusato il padre di aver cercato di violentare una loro figlia di 14 anni. Il Clarin ricorda in proposito che l’anno scorso, una donna di Mendoza, 1.000 chilometri da Buenos Aires, ha denunciato di aver avuto sette figli dal padre, che aveva abusato di lei per vent’anni.