Eatitaly. Apre a Mosca secondo negozio più grande della catena

Pubblicato il 25 Maggio 2017 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA
Leccornie di Eatitaly

Leccornie di Eatitaly

RUSSIA,MOSCA – L’Eataly di Mosca – il secondo negozio più grande al mondo della catena fondata da Oscar Farinetti – apre finalmente venerdi i battenti al grande pubblico.

Giovedi il patron Farinetti ha presentato il nuovissimo centro alla stampa russa e internazionale soffermandosi in particolare sui corner di produzione in loco – come il caseificio e il reparto pasta fresca – che garantiscono la possibilità di offrire ai russi prodotti freschi, con il “100% del savoir faire italiano”, nel rispetto delle sanzioni. Cioè in pratica aggirandole, seppur in modo legale”.

“Il nostro ‘savoir faire’ – ha detto Farinetti – ha il doppio vantaggio di non poter essere fermato dall’embargo e di non subire dazi alla dogana”. Eataly Mosca è situato al quarto piano del centro commerciale Kievsky e si estende su 7500 metri quadri, garantendo oltre 900 posti a sedere e un’esperienza dedicata “all’acquisto, all’assaggio e alla produzione di prodotti italiani di alta qualità, in linea con il motto ‘mangia meglio, vivi meglio'”.