George Floyd: Kyrie Irving compra casa alla famiglia, Barbra Streisand dona loro azioni Disney

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2021 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
George Floyd: Kyrie Irving compra casa alla famiglia, Barbra Streisand dona azioni Disney

George Floyd: Kyrie Irving compra casa alla famiglia, Barbra Streisand dona loro azioni Disney

George Floyd, Kyrie Irving compra casa alla famiglia mentre Barbra Streisand dona loro azioni Disney.

La star NBA e la cantante danno un contributo concreto alla famiglia dell’afroamericano ucciso dalla polizia a Minneapolis.

Ricordiamo che sia Irving che la Streisand hanno aderito praticamente subito al movimento Black Lives Matter.

Sia la star NBA che la cantante si battono da tempo, anche sui social network, per la causa degli afroamericani che vengono discriminati negli Stati Uniti.

George Floyd, Irving compra una casa alla sua famiglia

Come riporta Bleacher Report, la guardia dei Brooklyn Nets Kyrie Irving ha comprato una casa alla famiglia di George Floyd, l’afroamericano ucciso a maggio a Minneapolis.

Irving è da tempo attivo nell’ambito della giustizia sociale ed è un sostenitore del movimento Black Lives Matter, e come ha raccontato l’ex giocatore dell’Nba Stephen Jackson, ora ha acquistato una casa alla famiglia di Floyd.

George Floyd: Irving, Lil Wayne e Barbra Streisand, le donazioni alla famiglia dell’afroamericano ucciso

Come scrive l’Ansa, Jackson è amico dei Floyd, e quest’estate ha detto che si sarebbe preso la responsabilità di vegliare sulla figlia dell’uomo, Gianna.

“Sta ricevendo così tanto amore, non solo da noi, ma da persone in tutto il mondo che stanno mostrando il loro sostegno”, ha spiegato.

“Kyrie Irving ha comprato loro una casa. Il manager di Lil Wayne gli ha comprato una Mercedes, e Barbra Streisand ha dato loro delle azioni della Disney”.