Usa, mette annuncio su Craiglist: “Cerco stupratore per mia moglie”. Arrestato

Pubblicato il 21 luglio 2012 0:11 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2012 0:11
arancia meccanica, la scena dello stupro

Una scena del film “Arancia Meccanica”

TWIN FALLS (IDAHO, STATI UNITI) – “Cercasi stupratore per mia moglie”: la curiosa richiesta è l’oggetto di un post pubblicato sul sito di annunci più cliccato d’America, Craiglist. Per questo motivo un uomo di 32 anni di Fall Twins, Idaho, è stato arrestato per istigazione allo stupro. Nell’annuncio cercava un uomo disposto ad entrare in casa sua e mettere inscena uno stupro ai danni di sua moglie. L’annuncio era pubblicato nella sezione “incontri causali” e nel titolo era semplicemente scritto: “Vuoi aiutarmi?”.

Michael Combs, che ha risposto all’annuncio, ha poi denunciato il caso alla polizia. Nella sua deposizione Combs ha detto che l’autore dell’annuncio gli aveva chiesto di esaudire una “fantasia della moglie” e lo esortava a non fermarsi per nessun motivo, “non importa quanto lei resiste”.

Sabato scorso la polizia ha risposto a una chiamata di soccorso dalla casa dell’annuncio: quando sono arrivati hanno trovato la donna che reggeva Combs armato e lo hanno arrestato. Con l’incidente di sabato però era la seconda volta che la polizia rispondeva a una chiamata dalla casa. Lo scorso venerdì la polizia ha fermato la donna mentre lottava con un altro uomo che all’arresto ha dichiarato: “Ero lì per lei”.

Dopo il secondo episodio, gli agenti hanno esaminato il cellulare del marito e hanno scoperto, email, e foto hard che corrispondevano con le foto delle email denunciate da Combs. Il marito è stato arrestato e sulla sua testa pende una cauzione di 100 mila dollari.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other