India. Pamela Anderson nella casa del Grande Fratello, ma in versione ecologista

Pubblicato il 17 Novembre 2010 - 08:01 OLTRE 6 MESI FA

Pamela Anderson, in versione ambientalista, è entrata nella casa di Bigg Boss 4, la versione indiana del Grande Fratello. La sexy star, in India proprio per partecipare al reality, ha portato con sé un sistema di purificazione per l’acqua che intende mostrare durante la diretta televisiva. E’ un’iniziativa che fa parte del sua conversione ”verde” e animalista, in particolare contro le pellicce.

”Quando ero ad Haiti per portare assistenza – ha detto in un’intervista apparsa oggi sul Times of India – qualcuno mi ha detto che il problema più grosso era quello della mancanza di acqua pulita, per bere e per l’igiene personale. Non e’ ammissibile che la gente muoia a causa dell’acqua contaminata”.

Durante i tre giorni nella casa, situata in uno studio di Bollywood a Mumbai, la Anderson ”fara’ una dimostrazione” di un filtro ”in grado di soddisfare i bisogni di 100 persone e puo’ durare dieci anni, se lo si tiene pulito”. Per la partecipazione al popolare reality Bigg Boss 4, avrebbe ricevuto un ricco cachet di 25 milioni di rupie (400 mila euro) secondo indiscrezioni della stampa indiane. Ma è già polemica perché  i concorrenti sono obbligati a parlare in hindi e dovranno quindi fare un’eccezione con l’ospite straniera.