Paul Wynn muore mentre aspetta la sposa all’altare poco prima del matrimonio

di admin
Pubblicato il 5 Luglio 2021 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA
Paul Wynn muore mentre aspetta la sposa all'altare poco prima del matrimonio

Paul Wynn muore mentre aspetta la sposa all’altare poco prima del matrimonio (foto Ansa)

Ayrshire (Scozia), Paul Wynn muore mentre aspetta la sposa all’altare poco prima del matrimonio. Tragedia durante un matrimonio che era stato organizzato in fretta e furia per dare la possibilità a Paul Wynn, malato terminale, di sposare la sua amata.

Tragedia prima del matrimonio, Paul Wynn è morto mentre aspettava la sposa all’altare

Dalla Gran Bretagna, ci arriva la triste storia di Paul ed Alison. La coppia stava insieme da più di venti anni. Un lungo amore che aveva portato loro ben cinque figli. Paul ne aveva addirittura altri sei da una precedente relazione sentimentale. 

Di recente, Alison si era accorta di alcune stranezze nei comportamenti di Paul e lo aveva invitato a sottoporsi ad accertamenti medici. Proprio tramite questi accertamenti, Paul aveva scoperto di avere un cancro incurabile. Malattia terminale che lo avrebbe ucciso da lì a poco. I medici gli avevano dato poco più di 6 settimane di vita.

Paul Wynn è morto mentre attendeva la sposa all’altare, aveva un male incurabile

A questo punto, la coppia ha deciso di accelerare le pratiche per il matrimonio. Paul e Alison avevano già pensato a sposarsi. Ancor prima della scoperta del male incurabile di Paul. Ma dopo questa terribile diagnosi, hanno deciso di fare in fretta. Ma purtroppo non ci sono riusciti perché Paul è morto poco prima dell’arrivo della sposa all’altare. 

Alison si era accorta subito del peggioramento delle condizioni di salute di Paul ma sperava di riuscire almeno a sposarsi. Quello che doveva essere un giorno di felicità, si è trasformato in una autentica tragedia.