Serve una vacanza? Giro del mondo in due anni e un milione di euro

Pubblicato il 20 Marzo 2013 - 17:16| Aggiornato il 24 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –Serve una vacanza? Hai qualche milione di euro da spendere? Ecco l’annuncio che fa per te. Viaggio di due anni. Due anni in giro per il mondo. Due anni in giro per il mondo per vedere 962 patrimoni dell’umanità UNESCO. Due anni di viaggio nel mondo alla modica cifra di un milione di euro. Precisamente $1,273,338. 

Vacanza dei tuoi sogni? A lanciare l’offerta è l’azienda Veryfirstto.com. Tra le mete il  Taj Mahal in India, i templi di Angkor in Cambogia, le piramidi in Egitto e Messico, la Città Proibita in Cina e il sito Inca di Machu Picchu in Perù. Niente male. Aggiungete anche quale visita veloce  in Vietnam, al Grand Canyon in America, a Petra in Giordania, alle Cascate di Iguazu al confine tra Argentina e Brasile, il Monte Athos e l’Acropoli in Grecia, la Torre di Londra… L’elenco è lungo.

Hotel? Solo hotel di lusso come il Sandy Lane (Barbados), Hotel George V (Parigi), The Plaza (New York), The Taj Mahal Palace (Mumbai), Hotel Cipriani (Venezia), e The Ritz-Carlton Hotel (Mosca).

Marcel Knobil, il fondatore di Very First To, ammette: “Sarà una delle esperienze più emozionanti che una coppia possa desiderare”. Una parte del ricavato, piccola, sarà anche devoluta all’UNESCO.