Sorpreso mentre fa sesso con la recinzione metallica: arrestato

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Sorpreso mentre fa sesso con la recinzione metallica: arrestato

Sorpreso mentre fa sesso con la recinzione metallica: arrestato

AUSTIN – Lo hanno sorpreso a fare sesso con una recinzione metallica. Così Eliodoro Estala, texano di Austin, è finito in manette: dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. A scoprirlo è stata una coppia di vicini di casa che, dalla finestra, lo ha intravisto mentre consumava lo scandaloso rapporto. Si è calato le brache e ha cominciato a masturbarsi con un recinto che divideva le due proprietà.

La donna, armata di smartphone, ha scattato foto e filmato alcuni istanti dell’osceno rapporto per poi mostrarli alla polizia:

“L’abbiamo visto provare piacere – ha raccontato la vicina –  addirittura leccare ripetutamente un paletto di ferro. Poi l’abbiamo visto persino infilare il suo pene eretto in un anello della recinzione e muoversi avanti e indietro. Non ho dubbi, quell’uomo stava facendo sesso sul serio e sembrava anche piuttosto coinvolto”.

Dopo la denuncia, sono scattate le manette. Ora Eliodoro Estala sarà sottoposto a una serie di accertamenti medici e psichiatrici per attestare il suo stato di salute mentale.