Della Valle vs Geronzi, nuova puntata via Dagospia

Pubblicato il 26 Febbraio 2011 - 02:46 OLTRE 6 MESI FA

Dagospia racconta una nuova puntata della sceneggiata Della Valle contro Geronzi, accostando due notizie di agenzia, una dell’Ansa e una dell’Agi.

GONG!?!? – L’ANSA ANNUNCIA CHE NELLA SEDE DI MEDIOBANCA È IN CORSO UN INCONTRO TRA CESARE GERONZI, DIEGO DELLA VALLE E VINCENT BOLLORÈ, DOPO LA RIUNIONE DEL PATTO DI SINDACATO DI PIAZZETTA CUCCIA – POCO DOPO ARRIVA UN LANCIO DELL’AGI CHE LO SMENTISCE – COSA SARÀ MAI SUCCESSO TRA LO SCARPARO E L’”ARZILLO VECCHIETTO”?…

1. (ANSA) – È in corso da qualche minuto nella sede di Mediobanca un incontro tra Cesare Geronzi, Diego Della Valle e Vincent Bollorè che segue la riunione del patto di sindacato di Piazzetta Cuccia.

Secondo quanto si è appreso da due partecipanti all’assemblea, Della Valle è arrivato in sede alla fine dei lavori del patto. In precedenza i soci avevano «esaminato i conti commentandoli positivamente», hanno spiegato le stesse fonti. Alla riunione del sindacato ha partecipato Geronzi, senza però intervenire.

2- MEDIOBANCA: DELLA VALLE ESCE, NESSUN INCONTRO CON GERONZI (AGI) – Si e’ trattenuto per poco meno di mezz’ora nella sede di Mediobanca il numero uno di Tod’s, Diego Della Valle, arrivato in Piazzetta Cuccia per l’assemblea del Patto di sindacato.

Secondo quanto si apprende, non ci sarebbe stato nessun incontro separato tra l’imprenditore marchigiano, il presidente di Generali, Cesare Geronzi, e il vicepresidente della compagnia assicurativa, Vincent Bollore’, unici rimasti in sede al termine della riunione dei soci di Mediobanca.

Per Della Valle e Geronzi, protagonisti di schermaglie nelle ultime settimane, l’appuntamento in Piazzetta era il primo dopo il consiglio di Generali di mercoledi’ scorso.