Alba Parietti: “Barbara D’Urso puntuale come le tasse”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2015 - 15:13| Aggiornato il 26 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alba Parietti contro Barbara D’Urso, ultima puntata: “Puntuale come le tasse, non risparmia la famiglia”, ha scritto la show girl su Facebook per commentare l’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 11 ottobre su Canale 5.

La critica di Alba Parietti era rivolta ai casi trattati durante il programma domenicale di Mediaset: dal caso di monsignor Krysztof Charamsa, il sacerdote gay che ha fatto outing il giorno prima del sinodo sulla famiglia, a Fabiola Sciabarrasi, ex moglie di Pino Daniele, a Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, fino ad Emanuela Aureli. E poi ancora: Daniele Interrante e Francesca De André, la vicenda di Anthony Manfredonia, accusato di stalking nei confronti di Barbara De Rossi. Per Alba Parietti, “la D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia”.

Già in passato la showgirl si era scagliata contro la conduttrice. In un’intervista al programma di Radio 24 “la Zanzara” aveva detto:

“Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico”.

Alba Parietti: "Barbara D'Urso puntuale come le tasse"

Il post di Alba Parietti