Alicia Douvall, la più rifatta del mondo si pente: “Non posso sorridere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2013 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA (REGNO UNITO) – Alicia Douvall è la donna più rifatta al mondo. Circa 260 gli interventi di chirurgia plastica che le hanno rovinato la vita.

A soli 34 anni, Alicia è ricorsa a quasi 300 “ritocchini”, di cui 49 al viso, 17 al seno, 2 ai piedi, 1 all’addome, 71 di questi in anestesia totale. Prima di sottoporsi a questi interventi dilapidando circa un milione di sterline, Alicia era una modella di discreto successo. L’ossessione per il botox e il corpo scolpito l’ha portata a uscire da ogni giro dello showbiz.

“Nessun medico mi ha mai fermato in tutti gli interventi che ho fatto – ha detto Alicia Douvall al The Sun -, forse perché volevano i miei soldi. Quello che ho fatto mi fa spezzare il cuore, immaginate di ammirare vostra figlia, parlare con lei e non riuscire più a sorriderle. Sono stata una persona egoista… Non mi riconosco allo specchio”.

La scorsa settimana, in un ultimo e disperato tentativo di salvare il suo aspetto ormai devastato, la donna si è sottoposta ad un’operazione raccapricciante, al fine di rimuovere tutti gli innesti chirurgici impiantati sul suo viso. Adesso ha il volto completamente tumefatto e pieno di cicatrici.

alicia douvall

Alicia Douvall (foto The Sun)