Sandro Orlandi travolto da auto mentre attraversa a Milano: arrestato l’investitore FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 gennaio 2018 12:30 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2018 12:38

MILANO – Sandro Orlandi, un uomo di 88 anni è stato investito e ucciso in via Michelino da Besozzo a Milano da un’auto che ha poi proseguito senza fermarsi e prestare soccorso.

Inutile l’intervento del 118: poco dopo le 20 di sabato 27 gennaio, l’uomo è deceduto sul posto.

Si è trattato di un impatto violento. Il corpo è stato scaraventato a 22 metri di distanza e il suv, prima di proseguire la corsa, ha urtato due veicoli in sosta. L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla sede della polizia stradale di pizza Prealpi, i cui agenti sono stati i primi a tentare di soccorrere l’anziano.

Il pirata ha travolto il pensionato vicino alle strisce pedonali che si trovano davanti a una filiale della banca Intesa Sanpaolo ed è stato arrestato dalla Polizia Locale di Milano. Si tratta di A.G., milanese di 45 anni, geometra e incensurato. L’uomo guidava a forte velocità con la patente sospesa e senza assicurazione, si è rifiutato di sottoporsi al alcol test ed è stato disposto per lui, dunque, un prelievo ematico coattivo.

L’uomo è stato rintracciato dagli agenti nella sua casa, dove è stata trovata anche l’auto (una Bmw serie 3), poche ore dopo l’investimento. Dopo aver travolto l’uomo, il pirata della strada nella fuga è andato a sbattere contro due veicoli fermi.

Un agente della polizia stradale è riuscito a prendere la targa del veicolo e poi le indagini della Locale hanno portato all’arresto per omicidio stradale.

L’arrestato ha negato ogni responsabilità. Dagli esami preliminari che sono stati già effettuati, è emerso che aveva un tasso di alcol nel sangue superiore ai limiti consentiti per la guida(foto Ansa).

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other