Arrestato dopo funghi allucinogeni: FOTO segnaletica è…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – David Kalb è stato arrestato dalla polizia dopo aver fatto uso di erba e funghi allucinogeni. Il risultato è la foto segnaletica più felice mai vista scattata nella prigione di Westmoreland County, in Pennsylvania. Occhi e sorriso smaglianti, volto disteso e felice, quasi non si rendesse conto di essere in carcere. Un sorriso a 32 denti che contagia, nonostante il contesto non certo allegro per l’uomo appena portato in prigione.

Il sito Metro ha pubblicato la foto segnaletica più felice mai scattata. Un primo piano di Kalb, 41 anni e sorridente, nonostante l’arresto. Tutto inizia quando l’uomo viene trovato a camminare davanti alla casa di un suo vicino in stato evidentemente alterato. Gli agenti gli chiedono di poter vedere la sua casa e lui li lascia entrare.

Nell’abitazione gli agenti hanno trovato 70 funghi allucinogeni e una ingente quantità di erba, oltre che diversi vasi contenenti i principi attivi per la produzione casalinga di altri funghi allucinogeni. L’uomo è stato arrestato, il 15 dicembre comparirà davanti ai giudici e rischia una pensate condanna, mentre la cauzione per la libertà vigilata è stata fissata a 10mila dollari.

Nonostante la situazione per lui non sia delle migliori, la foto segnaletica non può che sorprendere e far sorridere: un sorriso smagliante e felice, quello di Kalb, che ricorda un uomo che ha appena vinto alla lotteria o un bimbo che scarta i regali di Natale.

Arrestato dopo fughi allucinogeni: FOTO segnaletica è...

Arrestato dopo fughi allucinogeni: FOTO segnaletica è…