Balotelli a fratello della Fico: “Hai vinto”. Selvaggia Lucarelli: “Test dna no scommessa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2014 15:32 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2014 15:33

MILANO – Ha provocato un piccolo terremoto sul web il tweet di Mario Balotelli, che nel tardo pomeriggio di ieri, 5 febbraio, ha annunciato, dopo essersi sottoposto al test del Dna, di essere il padre biologico di Pia, la bimba che l’attaccante rossonero ha avuto con Raffaella Fico.

Ma il tweet di Balotelli è stato seguito da alcuni commenti che lo stesso calciatore avrebbe fatto su Facebook. Commenti, rivelati da Selvaggia Lucarelli, che innescano una nuova polemica: Mario infatti, avrebbe scritto a Francesco Fico, fratello di Raffaella, un “chiamami, hai vinto tu” con tanto di faccine sorridenti che ha scatenato le ire della Lucarelli.

Ma soprattutto: Balotelli, quello allergico al gossip… E quello che scrive al fratello della Fico: “Chiamami! Hai vinto”, come se il test del dna fosse giocare ai cavalli. (il primo che scrive che non è il suo profilo fb vince una ceretta brasiliana gratis. E’ il suo profilo. Purtroppo.)

E non ha tardato ad arrivare la risposta, su Twitter, di Balotelli, che ha disconosciuto quel profilo Facebook che, dice, non sarebbe il suo:

PER L’ENNESIMA VOLTA. IO NON HO FACEBOOK E NON HO INSTAGRAM. Però basta ora. L’ho scritto in italiano così non c’è rischio che non si capisca.

Ma Selvaggia Lucarelli si è mostrata sicura su quanto scritto, ribadendo che si tratta dell’autentico profilo Facebook di Mario Balotelli che, pur protetto da severi settaggi di privacy, servirebbe al calciatore per mantenere i contatti con amici e giornalisti.

balotelli profilo ufficiale facebook