Belen Rodriguez ruba la scena sul red carpet a Venezia: baci, selfie… (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 settembre 2014 11:29 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2014 11:29

VENEZIA – Tutto quello che gira intorno a Belen Rodriguez, sicuramente, fa notizia. Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è ciò che è accaduto a Venezia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA GALLERY (foto LaPresse)

Pare, infatti, che Belen Rodriguez non sia stata invitata ad un esclusivo party. Si è tenuta ieri sera, 4 settembre, una cena in onore al registra Abel Ferrara e Belen era tra gli invitati alla serata, ma non si è presentata. Il motivo? Pare che Giovanni Cottone (noto alla cronaca rosa per essere l’ex marito di Valeria Marini) uno dei massimi esponenti di Akai (una delle società distributrici del film di Ferrara) abbia espressamente richiesto che Belen Rodriguez non presenziasse alla cena poiché “colpevole” di avere un’immagine troppo popolare che non si adeguava alla festa che si è mantenuta sui toni chic.

Belen Rodriguez però si è presentata sul red carpet al fianco del marito Stefano De Martino scatenando il maggior entusiasmo nel pubblico. La showgirl e il ballerino, che si sono baciati ripetutamente sul tappeto rosso, hanno accontentato i fan fermandosi più volte lungo la passerella.