Calciomercato Inter, Sneijder al Galatasaray: la pagina Twitter del club turco

Pubblicato il 20 Gennaio 2013 - 23:08 OLTRE 6 MESI FA

ISTANBUL, TURCHIA – Con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Twitter, il Galatasaray ha annunciato di aver raggiunto un accordo sia con l’Inter che con Wesley Sneijder per il trasferimento in Turchia del giocatore olandese.

La presentazione del  centrocampista avverrà solo dopo il superamento delle visite mediche e la firma del contratto. Nelle prossime ore verrà anche comunicato l’orario di arrivo del giocatore a Istanbul.

Sneijder dovrebbe firmare con il Galatasaray un contratto di tre anni a mezzo, con un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione.

All‘Inter, invece, dovrebbero andare in totale 7,5 milioni.   Sneijder era arrivato all’Inter nel 2009 dal Real Madrid, diventando subito uno dei protagonisti della squadra che sotto la guida di Jose Mourinho ha vinto nel 2010 campionato, Coppa Italia e Champions League.

Nello scorso mese di novembre, la dirigenza nerazzurra aveva di fatto messo fuori squadra l’olandese per il rifiuto di rinnovare il contratto con un ingaggio inferiore a quello percepito attualmente.

Sneijder è un calciatore del Galatasaray, il comunicato ufficiale sul Twitter del club turco