Canada, 3 narcotrafficanti evadono dal carcere con l’elicottero: le foto su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2014 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA

QUEBEC CITY (CANADA) – Nel carcere di Orsainville che si trova nella periferia di Quebec City in Canada, tre narcotrafficanti sono riusciti a scappare dal carcere grazie ad un elicottero che è riuscito a portarsi via i tre detenuti.

E’ accaduto tutto molto rapidamente ed ora la polizia ha scatenato una caccia all’uomo. Le foto dei tre evasi sono state pubblicate su Twitter, e la popolazione è invitata a collaborare con la raccomandazione di non avvicinarsi ai criminali. Si tratta della seconda evasione del genere avvenuta negli ultimi anni nel carcere del Quebec.

I tre evasi sono Yves Denis, Denis Lefebvre e Serge Pomerleau. Sui tre pendono accuse multiple per omicidio, traffico di droga e altri crimini ed erano ancora in attesa di giudizio. La polizia è al lavoro “con alcuni partner come gli aeroporti di Quebec City e dintorni, le basi militari, e naturalmente è in corso una ricerca a terra”.

Nel marzo dello scorso anno, un pilota di elicottero fu costretto a volare sul carcere di St Jerome per far evadere due detenuti, che poi vennero catturati alcune ore dopo.

Ecco la foto su Twitter che mostra i volti dei tre narcos evasi:

Canada, 3 narcotrafficanti evadono dal carcere con l'elicottero

Canada, 3 narcotrafficanti evadono dal carcere con l’elicottero