La strana carcassa di animale trovata sotto al ponte di Brooklyn: le foto

Pubblicato il 26 Luglio 2012 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA

Lo strano animale trovato sotto al ponte di Brooklyn:

NEW YORK – Sotto al ponte di Brooklyn è stata rinvenuta la carcassa di un animale che assomiglia ad un maiale o ad cane. “Assomiglia”  perché, per molti potrebbe essere un animale mai visto prima. Sulla questione, hanno messo bocca anche le autorità che hanno parlato di una carcassa di maiale semicarbonnizzato.

Denise Ginley, è colei che ha ritrovato la carcassa. La donna non crede a quanto raccontano le autorità e spiega: “Quando ci siamo accorti della carcassa eravamo inorriditi e ci siamo limitati a scattare solo qualche foto con il cellulare. In seguito abbiamo deciso di tornare indietro con una macchina fotografica migliore, ma mi ci è voluto molto coraggio per avvicinarmi all’animale. Nonostante quello che dicono le autorità  l’animale non è sicuramente un maiale. Il segno più ovvio di ciò è rappresentato dalle zampe, che non sono assolutamente quelle di un suino, visto che sono evidenti le cinque dita, molto simili a quelle umane”.

L’ipotesi più accreditata per l’animale soprannominato “la bestia di Brooklyn”, è quella dell’esperto di fauna selvatica Paul Curtis secondo cui si tratterebbe in realtà di un piccolo cane che, dopo la morte, si sarebbe gonfiato a causa dell’acqua del fiume.