Chi l’ha visto? Roberta Ragusa: lettera anonima dice che…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2015 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA

Si firma “La verità” l’autore o l’autrice dell’ennesima lettera anonima arrivata a “Chi l’ha visto?” e che annuncia prossime importanti rivelazioni che potrebbero mettere fine al mistero di Roberta Ragusa. Questa lettera però dice alcune cose significative e suggerisce una pista: il corpo di Roberta Ragusa sarebbe stato incenerito in un cimitero di Pisa.

La trasmissione, nella puntata di mercoledì 11 novembre, ha parlato di una lettera anonima (firmata “la verità”) arrivata in redazione. Ecco il testo:

Salve, “stranamente” è stata abbandonata la pista che ipotizzava la distruzione del corpo di Roberta Ragusa attraverso la cremazione nel cimitero suburbano di via Pietrasantina a Pisa. I tre metri cubi di combustibile sono stati ritenuti enormemente insufficienti per poter effettuare la cremazione di un corpo. La spiegazione sta in ben altro e farà comprendere come sia stato possibile cremare il corpo in tale sito. [omissis della redazione].

Prossimamente verranno comunicate informazioni estremamente importanti che potrebbero portare alla soluzione del caso…e pertanto rendere giustizia a Roberta. Solo se la presente verrà tenuta in considerazione e resa pubblica seguiranno le altre notizie [omissis della redazione] La città di Pisa nasconde tanti segreti. A presto. La verità.

Effettivamente, grazie ai documenti dell’inchiesta, la trasmissione ha mostrato come nel periodo di gennaio 2012 (Roberta sparì il 13 di quel mese) ci fu un picco anomalo nel consumo di combustibile in quel cimitero.

Per l’omicidio di Roberta Ragusa è stato indagato, e poi scagionato, il marito Antonio Logli.

Chi l'ha visto? Roberta Ragusa: lettera anonima dice che...

Chi l’ha visto? Roberta Ragusa: lettera anonima dice che…