Chiara Biasi e la FOTO su Instagram con il ciondolo fallico

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
chiara biasi instagram foto

Chiara Biasi e la foto del ciondolo

ROMA – Chiara Biasi è una delle influencer italiane tra le più popolari. La ragazza friulana è seguita da oltre 2,4 milioni di follower su Instagram: sui social, ha pubblicato una foto che ha suscitato scalpore. Colpa di un accessorio che ha esibito al collo.

Nel post condiviso su Instragram nelle scorse ore, Chiara Biasi si è infatti mostrata con alcune collane con vari pendenti. Tra loro ce n’è uno che ha attirato l’attenzione dei suoi follower: tra questi uno di forma fallica che non è passato inosservato. Il ciondolo di forma inequivocabile ha suscitato la reazione di quelli che la seguono: “Sbaglio ma quello è un pis****…”, “Ma lo vedo solo io?”, “Chiara ma vedo bene? Ciondolo a forma fallica?”, “Ma sulla collana ha un fallo a ciondolo!”.

I follower si sono concentrati sulla forma fallica e non hanno invece notato che ce n’è un altro a forma di gambe di donna con peluria pubica in bella mostra. Lei, dal canto suo, è rimasta ad osservare divertita i commenti dei follower senza commentare come invece fece nel passato, quando rispose a modo ai commentatori presenti sulla sua pagina. 

Fonte: Instagram, Il Giornale

chiara biasi instagram foto

Chiara Biasi e la foto del ciondolo