“Ci sposiamo”: pubblicano selfie su Fb ma rivelano troppo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 05:45 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – “Ci sposiamo“. Una felice coppia pubblica lo scatto del fidanzamento per dare la lieta notizia a parenti e amici su Facebook. Uno scatto che però rivela molto di quanto i futuri sposi forse erano pronti ad ammettere. Nella foto viene inquadrato anche un test di gravidanza che non è passato inosservato ad amici e parenti, tanto che dopo molte domande alla fine la coppia ha ammesso: “Si, aspettiamo anche un figlio”.

Il Messaggero scrive che la coppia aveva esordito mostrando un dito senza il classico anello con diamante, sottolineando che quando sposi l’uomo della tua vita le cose materiali non contano:

“La foto, però, nasconde un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi amici di Facebook, che hanno cominciato a condividerla. Inizialmente la sposina non capiva i commenti, poi si è dovuta arrendere all’evidenza: nell’angolo in basso a sinistra c’è, in bella vista, la confezione di un test di gravidanza. Messa alle strette anche dai genitori, Kelly risponde con diplomazia: “Sì, aspettiamo anche un bambino”.