Dan Perino tappezza di volantini New York: “Cerco fidanzata”. Ma a chiamare…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK (STATI UNITI) – Dan Perino è diventato famoso per aver tappezzato New York ​di volantini con lo scopo di “cercare una fidanzata”.

L’uomo, 51 anni, in principio aveva tentato un approccio più soft, con una sua breve descrizione indicando solo il numero di telefono accompagnato da un “solo richieste serie”.

“Sto davvero cercando una ragazza. Non scherzo – spiega Dan Perino all’Observer -. Sono stanco di essere single e spero di incontrare la persona giusta. Sono un artista e ho un’anima creativa. Sono aperto alla possibilità che il rapporto si trasformi in qualcosa di più profondo”.

Un’iniziativa che ha sicuramente avuto successo, ma più tra gli uomini che tra le donne: “Dopo le 6.000 richieste ho perso il conto, ora dovrebbero essere più di 7.000. Normalmente non sono le donne a chiamarmi, ma uomini. Ricevo anche un sacco di scherzi telefonici. Giusto oggi ho ricevuto una telefonata da un ragazzo che si fingeva una donna”.

In due mesi ​è arrivato a 86 appuntamenti. “Nella mia settimana migliore, ho avuto 36 appuntamenti in dieci giorni. Un giorno sono stato a cinque appuntamenti diversi”. Non solo scherzi o proposte, ma anche minacce dai fidanzati delle donne che lo cercano: “Se ti becco mentre appendi i tuoi c…o di volantini sei morto. Smettila di lasciarli in giro”.

Dan Perino tappezza di volantini New York: "Cerco una ragazza". Ma a chiamare...

Un volantino appeso da Dan Perino