Elezioni, Beppe Grillo vota a Genova: “Aspetto i risultati nell’orto” (Foto)

Pubblicato il 25 Febbraio 2013 11:42 | Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2013 12:02

GENOVA – “Aspetto i risultati nell’orto”. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, lo ha detto dal seggio di Genova dove ha votato la mattina del 25 febbraio. Occhiali da sole, sorridente in volto, Grillo è arrivato a piedi dalla sua vicina villa al seggio di Sant’Ilario alta, sezione 617, intorno alle 11:15. 

Anche  Parvin Tadjk, moglie di origine iraniana di Grillo, e il figlio Rocco hanno votato al seggio 617. Davanti ad un’incredibile ressa di giornalisti, fotografi e cameramen, il leader del Movimento 5 Stelle è apparso calmo e divertito ed ha brevemente risposto ad alcune domande, tornando a casa a piedi, mano nella mano con la moglie.  

Dal risultato delle urne si aspetta un paese ingovernabile? ”Adesso il Paese è ingovernabile”, ha risposto. ”Noi porteremo cittadini onesti in parlamento”. Grillo ha escluso che questa sera possa commentare pubblicamente il risultato elettorale. ”Non andrò alla festa che hanno organizzato a Genova – ha detto – Forse faremo qualcosa sul blog, un video o cose così”.

La foto di Grillo al seggio è stata pubblicata sul suo profilo Twitter:

Beppe Grillo vota a Genova