Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: la location di fronte al mare, fuochi d’artificio e gag comiche FOTO

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: la location a Ladispoli (litorale romano), di fronte al mare. Fuochi d'artificio e gag comiche.

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2022 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
matrimonio enrico brigano flora canto

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: la location di fronte al mare, fuochi d’artificio e gag comiche (foto Instagram/Ansa)

Enrico Brignano e Flora Canto, l’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne, si sono sposati. La coppia si è conosciuta a Sabaudia nel 2013. Nonostante i 17 anni di differenza tra i due, il loro incontro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati

Dal loro amore, in questi anni sono nati Martina nel 2017 e Niccolò nel 2021. L’annuncio delle nozze tra i due è avvenuto durante uno spettacolo che Enrico ha tenuto all’arena di Verona nel settembre scorso

Flora Canto aveva già raccontato molti dettagli del matrimonio in una intervista a Gente. Ad essere rimasta segreta era però la location che si cominiciato a scoprire solo tramite alcune storie su Instagram.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati ieri, presenti i due figli della coppia, Martina, di 5 anni, e Niccolò, un anno.

A celebrare il matrimonio il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

“È stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città. Evviva gli sposi!”, ha scritto Grando postando sui social una foto.

Ecco dove si sono sposati Enrico Brignano e Flora Canto

La location scelta è stata l’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale vicino Ladispoli. 

La cerimonia è stata laica e si è svolta a partire dalle 18. Come testimone, Flora ha scelto l’amica Tosca D’Aquino e la compagna di scuola Erica. A loro si aggiungono anche altre due amiche, Benedetta e Isabella come damigelle.

Enrico ha optato per il fratello Rino e gli amici Mauro e Andrea. La cerimonia si è svolta nel giardino dell’hotel con vista mare sotto ad un gazebo bianco circondato da fiori. Enrico ha raggiunto l’altare con al mamma e dal Niccolò, rimasto in braccio al papà.

Flora si presentata indossando un lungo velo ricamato ed era accompagnata dal padre. A portare le fedi era invece la loro figlia Martina.  

Durante il ricevimento c’è stata musica dal vivo, uno spettacolo comico e un video della loro storia d’amore. Ad esibirsi sono stati entrambi gli sposi. Flora ha cantato per Enrico “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Enrico ha risposto con “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli.

Durante il taglio della torta sono partiti i fuochi d’artificio. Come colonna sonora è partita “Shallow”, la canzone di Lady Gaga con Bradley Cooper.