Fedez: “Mi lancio col paracadute dalla testa di Brunetta”. Lui: “Fai schifez”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2014 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Fedez prende in giro Brunetta. Lui: "Fai schifez"

A sinistra Renato Brunetta. A destra Fedez

MILANO – “Se per voi questo è osare, io domani mi butto col paracadute lanciandomi dalla testa di Brunetta”. Una battuta, quella pronunciata da Fedez nella puntata del 6 novembre a X Factor, che serviva a commentare una performance al di sotto delle sue aspettative. Ma che, una volta finita su Twitter, ha scatenato una nuova lite al pari di quella con Maurizio Gasparri di qualche settimane fa, che lo aveva definito #cosodipinto. Uno scontro piuttosto duro, in mezzo al quale sono voltati insulti anche ad una giovane fan da parte dell’esponente di Forza Italia e finito con minacce di querela reciproche. 

Il tweet di Fedez su Brunetta è stato subito rilanciato dai fan del rapper con tanto di corredo fotografico apparso sulla pagina dei due comici di Zelig, I Beoni.

Fedez che si lancia dalla testa di Brunetta. fotomontaggio

Come era prevedibile, il capogruppo di Forza Italia, non ha gradito la frecciatina e ha subito risposto con tono polemico:

“Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti con il paracadute dalla mia testa. Impossibile arrivarci per uno con il tuo cervello”.

E il giudice di X Factor gli ha riso in faccia:

Ahahah, autoironia portami via