Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, matrimonio in crisi? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2015 12:39 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2015 12:46

ROMA – Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol sono in crisi? Il matrimonio non andrebbe a gonfie vele, secondo Libero quotidiano. A far pensare al peggio un post di Facchinetti sul suo profilo Facebook in cui, probabilmente scherzando, dice che da giorni dorme sul divano di casa.

Tutto nasce dal messaggio pubblicato su Facebook da Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi e papà di Mia, corredato di foto della bella moglie Wilma, da cui ha avuto il piccolo Leone, in cui scrive:

“L’altro giorno mia moglie mi dice “non ho niente, va tutto bene” e io ho risposto “ok”. Da quel giorno dormo sul divano, ma tuttora non ho capito il perché”.

A seguire tre faccine: una che fa divertita la linguaccia, una triste e una che piange disperata. Non proprio una dichiarazione ufficiale di crisi. Anzi, un messaggio che fa pensare più ad uno scherzo dell’ex dj che ad un matrimonio agli sgoccioli. Ma intanto Libero quotidiano insinua il dubbio:

“Insomma, pare che i due, che sono da poco diventati genitori di Leo, non siano già più in sintonia. Del resto, se per Alessia Marcuzzi (da cui ha avuto la piccola Mia), Facchinetti ha sempre sbandierato il suo totale amore e passione, per la neo mogliettina non fa altrettanto. Sarà per questo che lei lo ha cacciato fuori dalla camera da letto?”.

(Foto Facebook)