Gb, la Porsche di Andre Wisdom finisce nel fango: le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2013 17:52 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2013 17:52

LONDRA – La Porsche Panamera Turbo da 500 cavalli finisce nel guado. E’ accaduto a Andre Wisdom, stella 21enne del Liverpool ora in prestito al Derby County. Il calciatore ha cercato di attraversare questo guado con la sua supercar da 120mila euro ed è rimasto bloccato.

 

Una persona che conosce il posto, al Daily Mail ha raccontato: “Quando ho visto la prima volta l’auto, ho pensato che sarebbe stata trainata via nel pomeriggio. Quando sono tornato nel bosco più tardi con alcuni amici , ho visto che l’auto era ancora lì. A questo punto abbiamo iniziato a scherzare sul povero ragazzo che era rimasto bloccato in quel luogo con un’auto del genere, anche per la quantità di denaro che gli sarebbe costato questo scherzetto. Ovviamente non sapevamo che era la macchina di Andre Wisdom”.

Lo stadio in cui il Derby Count si allena, a quanto pare, si trova a solo 6 chilometri dal bosco in cui si trova il guado.

“Andre era andato in un negozio – ha raccontato un portavoce del club – e non essendo molto pratico della zona, ha sbagliato ad inserire sul navigatore l’indirizzo dello stadio in cui giocavamo contro lo Sheffield”. Andre Winsdom è così finito nel guado ed è stato soccorso molte ore dopo da una Jeep Cherokee che ha trainato fuori dal fango la sua Porsche.