“Kate Middleton è stanca”: i lettori del Daily si infuriano

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2015 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le rughe evidenti, gli occhi gonfi: cosa è successo a Kate Middleton? Davvero, come alcuni commentatori hanno notato, sembra più vicina ai 40 che ai 30? Le foto della duchessa a spasso per Londra hanno creato un certo scompiglio sul sito del Daily Mail. Il motivo è un articolo, a difesa di Kate, che si intitola: “Nessuna sorpresa che Kate Middleton abbia un aspetto stanco”.

L’articolo ha raccolto tanti commenti negativi. Cosa diceva esattamente? Scrive Sarah Vine per il Daily Mail: “Due bambini piccoli, tre impegni in una settimana e lo shopping di Natale…Kate ha bisogno di meritato riposo”. E ancora: “La vita è dura quando hai due bambini piccoli. Non importa che tu abbia un marito disponibile, parenti gentili e staff a disposizione”. “Ecco una donna che, a parte qualche settimana di riposo dopo il parto, non si è fermata un attimo”.

Ad esempio, Sarah Vine, cita gli impegni della passata settimana: “Una cena di gala con i diplomatici a Buckingham Palace, un evento di beneficenza, una visita a un centro contro le dipendenze”. Insomma, per l’autrice dell’articolo Kate ha ragioni a sufficienza per essere stanca. Ma i lettori non la pensano così. I commenti sono al vetriolo:

“Oh, poverina. E’ così indaffarata: due figli, tre impegni e girare per negozi per Natale. Proprio non capisco come faccia”. E ancora: “Riposo meritato? Ma mi prendete in giro? Riposo da cosa? Ha servitù e tate per ogni esigenza, non deve uscire di casa per nessuna necessità, non deve neanche preoccuparsi di lavorare per mettere la cena a tavola. Dire che ‘tre impegni in una settimana’ è troppo è un insulto a tutti noi, che paghiamo le tasse per farla vivere così“. Un altro lettore: “Perché, Kate si sveglia ogni mattina alle 5 per prendere un treno ed essere al lavoro a Londra alle 9 e poi tornare a casa dopo 10 ore?”. Insomma, davvero un passo falso per il Daily Mail…

"Kate Middleton è stanca": i lettori del Daily si infuriano

“Kate Middleton è stanca”: i lettori del Daily si infuriano