Kate Middleton, le FOTO di George che compie 6 anni: il principino è sorridente e senza denti

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2019 - 16:59| Aggiornato il 21 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
principino george è senza denti

La foto del principino George senza denti (Ansa)

ROMA – Il principino George, oggi 22 luglio, compie sei anni. Mamma Kate pubblica sul profilo ufficiale di Buckingham Palace lo ritraggono sdraiato sull’erba nel giardino di Kensington Palace.

Il futuro re d’Inghilterra appare sorridente e felice e con qualche dente in meno

Chiamatelo Archie! Così il principino George pare preferisca farsi chiamare. A raccontarlo al tabloid inglese The Sun lo scorso gennaio è stata una anonima signora che si è imbattuta nell’adorabile figlio di William e Kate mentre portava a spasso il suo cane.

Il piccolo George si è avvicinato per accarezzare l’amico a quattro zampe e la passante ha descritto così la scena: “Mi è stato chiesto da un agente di polizia di non fare foto a George e Charlotte, ma George ha cominciato a giocare con il mio cane. Per essere gentile, anche se ovviamente sapevo chi fosse, gli ho chiesto il suo nome e lui mi ha detto: ‘Mi chiamano Archie!’ con un grande sorriso”. La sconosciuta ha quindi commentato: “Non so perché si presenti come Archie, ma i bambini giocano spesso con i loro nomi e lui era adorabile”.

A scuola, riferisce sempre il tabloid, tutti lo chiamano PG, come Prince George e come le iniziali di una nota marca di tè, ma a quanto pare il primogenito di William e Kate, si è scelto un nuovo soprannome. Nessuno sa perché, ma a quanto pare la cosa lo diverte tanto.

Fonte: Ansa

Altra foto principino george senza denti

Un’altra foto pubblicata da Kate Middleton del principino George (Ansa)

george compie sei anni foto kate middleton

Un’latra foto di Goerge pubblicata da mamma Kate (Ansa)

 

In questo articolo parliamo anche di: