Kate Middleton ha partorito? “Royal Baby è già nata e si chiama Elizabeth”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2013 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kate Middleton ha partorito? Le ultime notizie. Qualcuno è convinto di sì. Il Royal Baby è nato l’11 luglio (qualcuno dice il 13), è femmina e si chiama Elizabeth. Qualcun altro rilancia, no, sono sicuro, si chiama Diana. Passano le ore, scorrono le lancette dell’orologio, si susseguono i giorni ma dall’ospedale St.Mary nessuna novità. Cosa succede? Qualcuno inizia a sospettare: e se Kate Middleton avesse partorito in segreto? Su Twitter in molti ne sono convinti. Bufala o verità? Naturalmente bufala.

twitter-kate-middleton

Gli esperti di gossip reale sono rimasti sorpresi da un improvviso viaggio della duchessa che sabato sarebbe “scappata” nel Berkshire, e più precisamente nella tenuta dei Middleton a Bucklebury, per passare una “giornata di sole”.

Anche Luca Sofri ironizza su Twitter: “Secondo me gli inglesi hanno sedato Kate Middleton in un ripostiglio perché il futuro re non nascesse il 14 luglio, pensa l’imbarazzo.”

sofri-luca

Altri invece, come  l’autorevole International Business Times riporta che a Kate Middleton sarebbe stato consigliato di fare sesso con il marito per accelerare l’inizio delle contrazioni