Luciano Ligabue, matrimonio con Barbara Pozzo a Correggio. In segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2013 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA

CORREGGIO – Luciano Ligabue si è sposato in segreto a Correggio. Le nozze si sono tenute il 7 settembre 2013. Come racconta il ‘Resto del Carlino‘, il rocker ha sposato Barbara Pozzo, la sua ex fisioterapista a cui si è legato dopo la rottura con la prima moglie Donatella.

Prima la cerimonia, alla sola presenza dei testimoni, in municipio a Correggio, poi un ricevimento (anche questo per pochi intimi, una cinquantina di persone), nel centro di Reggio Emilia. Ligabue, che ha appena lanciato l’ultimo singolo ‘Il sale della terra‘ e che a novembre tornerà sul mercato con il nuovo album, ha tenuto le sue nozze blindatissime, senza far filtrare niente.

D’altronde anche la cerimonia ed il ricevimento sono stati top secret e, rigorosamente, lontano dai riflettori: Luciano e Barbara hanno detto sì alle 13.30 (orario strategico) in Municipio a Correggio, in abiti casual per non dare troppo nell’occhio, presenti solo i testimoni, la sorella di lei e il fratello di lui e il sindaco Marzio Iotti.

Poi la festa, verso le 10, al ‘Caffé arti e mestieri‘ di Reggio Emilia. Ligabue è arrivato a bordo della sua Jaguar con un mezzo tight, la sposa in abito avorio con ampio spacco. Ma anche in questo caso nessuno spazio per la mondanità: una cinquantina di invitati: parenti, amici e i musicisti della band.

Luciano Ligabue, matrimonio con Barbara Pozzo a Correggio. In segreto

Luciano Ligabue, matrimonio con Barbara Pozzo a Correggio. In segreto (foto da Facebook)