Ludovica Caramis e Mattia Destro in vacanza (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2013 19:15 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2013 19:15

ROMA – Un pò di vacanza per ricaricare le batterie, mettere alle spalle un stagione di alti e bassi, e ripartire alla grande: questo il ‘menù’ estivo di Mattia Destro.

Non è un mistero che Destro si aspettava molto di più da questo anno calcistico. E’ stato il grande colpo di calciomercato della Roma ma non ha mai realmente convinto con la maglia giallorossa.

In campionato la miseria di 6 gol in 21 partite, numeri non di certo da bomber di razza. Meglio in Coppa Italia dove ha trascinato la squadra in finale con i suoi gol ma poi si è perso sul più bello facendo ‘scena muta’ contro la Lazio nella finalissima dell’Olimpico.

Idem con la nazionale. E’ passato dalla ‘A’ all’Under 21. Lo si attendeva come una delle possibili stelle dell’Europeo in Israele ma Destro ha fatto la riserva ad Immobile e Borini e negli spezzoni di match che ha giocato ha profondamente deluso e non è mai andato in gol.

Forse anche per questo subito dopo il ko di Gerusalemme è volato dalla sua Ludovica Caramis per passare qualche giorno al mare in sua compagnia.

Le foto sono state caricate dalla showgirl sulla sua pagina facebook ufficiale che ha ben 1837 fan.