Destro VIDEO esultanza furiosa dopo gol in Bologna-Roma 2-2

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 21 Novembre 2015 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA, STADIO RENATO DALL’ARA – La vendetta dell’ex. La Roma non è riuscita a vincere a Bologna perché è stata ripresa da una rete realizzata dall’ex Mattia Destro.

L’ex centravanti giallorosso ha segnato su calcio di rigore il gol del definitivo 2 a 2 all’87’. Sul web sta facendo discutere la sua esultanza, come se non ci fosse un domani, dopo il gol.

Mattia Destro ha esultato con furia e rabbia. Solitamente non si esulta dopo aver segnato alla ex squadra ma non è il caso di Mattia Destro che evidentemente non si è lasciato bene con il club giallorosso.

La Roma lo ha scaricato la scorsa estate quando ha deciso di puntare su Edin Dzeko, centravanti bosniaco che ha segnato anche oggi dopo le reti realizzate contro il Bayer Leverkusen e la Lazio.

Mattia Destro fino a questo momento ha avuto un rendimento scadente, ha segnato solamente due gol, quello di oggi su calcio di rigore, in tredici partite di campionato. Nel corso della gestione tecnica di Delio Rossi non è mai riuscito ad andare in rete.

Mattia Destro si è sbloccato proprio durante la gestione tecnica del nuovo allenatore Roberto Donadoni che è riuscito nell’impresa di conseguire tre risultati utili consecutivi (due vittorie ed un pareggio).