Lyndsey Thomas, diretta Twitter con foto di tutte le fasi del suo parto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2014 - 07:49 OLTRE 6 MESI FA
Posta in diretta su Twitter le foto di tutte le fasi del suo parto epidurale

Le gambe della donna sul letto dell’ospedale (Twitter)

GRAN BRETAGNA – Posta in diretta su Twitter le foto di tutte le fasi del suo parto durato 12 ore. Lyndsey Thomas, 34 anni, ha condiviso con milioni di utenti i momenti più significativi che l’hanno portata a diventare madre della piccola Fearne Eileen, nata lo scorso 17 maggio.

Venti minuti dopo aver dato alla luce la figlia, Lyndsey era già on line, fatto che ha causato molto scalpore sul social network. Sente le contrazioni e twitta: “E’ vero quello che dicono – si sente come se avessi il peggior mal di stomaco al mondo”, questa è una delle numerose frasi scritte durante il travaglio.

Ha condiviso le immagini di se stessa in posa con i medici ,mentre subiva l'”inferno” delle contrazioni. Si è limitata a risparmiare ai suoi seguaci solo i dettagli più crudi della fase finale dell’operazione. “Volevo catturare quanto più potevo”, spiega la donna.”E’ stato anche un esperimento sociale per vedere che reazione ci sarebbe stata. Tutti erano positivi. C’era chi si chiedeva quale sarebbe stato il peso (del neonato) e a che ora sarebbe nato”.

Dopo la nascita della bambina, la 30enne ha continuato a raccontare ai follower la sua vita, parlando del suo esaurimento post parto, dei problemi legati all’allattamento al seno per una madre fino a quelli relativi al fatto di ritrovare la forma fisica.