Marta Flavi fa l’idraulico… con le calze a rete FOTO

Pubblicato il 1 Luglio 2014 20:06 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2014 20:06

ROMA – Vi ricordate Marta Flavi? A giudicare da questa foto postata sul suo profilo facebook “Marta Flavi Official“, pare faccia l’idraulico… peccato che sia vestita e truccata di tutto punto e con le calze a rete.

È una delle tante immagini spiritose pubblicate dall’ex moglie di Maurizio Costanzo, noto volto televisivo quando conduceva “Agenzia Matrimoniale” su Canale 5 (dal 1989 al 1995). La Flavi ora compare come ospite in alcuni programmi del pomeriggio Rai e cura la rubrica de La Posta del Cuore sul settimanale di gossip Nuovo.

Sui social network si sbizzarrisce, facendosi fotografare in versione idraulico, o con lo scolapasta in testa, o fingendo di farsi la barba…
E lasciando commenti così:

“Be’ …questa mattina nel mio cortile un marito ha chiamato al citofono la moglie chiedendo martello pinze tenaglie. Scende una bellissima signora e si mette a lavorare alla porta del garage che non si apriva. Il marito guarda senza aiutare e lei dopo 20 minuti riesce a risolvere!!!!almeno io quando ho fatto l ‘ idraulico per una mia amica….non avevo il marito….certo e’ che le donne hanno 1 marcia in più ….”

GUARDA LE FOTO DI MARTA FLAVI SU FACEBOOK: