Massimo Giuseppe Bossetti, sorella Laura Letizia mai aggredita? Foto dicono no

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2015 - 09:16 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Laura Letizia Bossetti, sorella di Massimo Giuseppe, potrebbe non essere stata aggredita come invece ha raccontato. A dirlo è Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, che nella puntata del 22 marzo ha mostrato alcuni fotogrammi inediti in cui al momento della presunta aggressione la sorella gemella di Bossetti appare sola e non in pericolo. Immagini che, secondo la D’Urso, sarebbero in possesso dei carabinieri.

Laura Letizia ha raccontato di essere stata aggredita almeno 4 volte in pochi mesi, da quando il fratello gemello Massimo Giuseppe è stato incarcerato lo scorso giugno con l’accusa di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio. Fin dall’inizio della vicenda giudiziaria Laura Letizia ha pubblicamente difeso il fratello, sostenendo che sia innocente.

Proprio questa difesa in pubblico, ha spiegato la sorella di Bossetti, l’avrebbe esposta alle aggressioni: 2 solo verbali e due fisiche. Ma osservando le immagini mostrate dalla D’Urso, e che sarebbero al vaglio degli inquirenti, al momento delle presunte aggressioni nei luoghi e negli orari indicati dalla donna come quelli dell’aggressione lei appare sola e non vi sono persone sospette che potrebbero dunque essere gli autori delle dichiarate aggressioni.

(Per vedere il video andato in onda a Domenica Live clicca qui.)