Petraues, la foto dell’agente Fbi Fred Humphries a torso nudo

La foto dell’agente dell’Fbi Fred Humphries inviata a Jill Kelley era solo “uno scherzo”, non un’allusione a sfondo sessuale. Lo sostiene lo stesso agente, ma lo si può dedurre dallo stesso scatto, non proprio sexy.
La foto dell'agente dell'Fbi a torso nudo (dal Seattle Times)
La foto dell’agente dell’Fbi a torso nudo (dal Seattle Times)

 

TAMPA – Altro che provocazione sessuale: la foto a torso nudo dell’agente dell’Fbi  Fred Humphries sarebbe stata solo “uno scherzo tra amici”. La foto, inviata via email all’americano-libanese Jill Kelley, è l’ultimo tassello dello scandalo che ha sconvolto il generale e numero uno della Cia David Petraeus, il suo successore in Afghanistan John Allen, la ricercatrice militare Paula Broadwell e da ultimo la stessa Kelley.

Humphries, veterano dell’antiterrorismo, è l’uomo che ha avviato l’indagine che ha portato alle dimissioni di Petraeus e al congelamento della nomina di Allen ai vertici della Nato. E’ stato proprio lui a scoprire che le email di minaccia a Jill Kelley erano inviate da Paula Broadwell.

Effettivamente dalla foto appare un intento più giocoso che sexy. Lo stesso Humphries, 47 anni, ha detto di aver inviato la stessa foto ad una dozzina di amici, nell’autunno del 2010, poco dopo essere stato trasferito da Guantanamo Bay nella base di Tampa, dove, appunto, lavorava anche Kelley.

 

Gestione cookie